Quantcast
Channel: » Giovanna Calà
Viewing all articles
Browse latest Browse all 70

Tattoo al posto della fede nuziale: è tendenza!

$
0
0

Scambiatevi gli anelli…oh scusate il tattoo“. La fede nuziale ha perso il suo fascino? Assolutamente no però…tatuarsi il nome del proprio/a compagno/a, la data del giorno del matrimonio o ancora un simbolo che rappresenti l’infinito sta diventando una vera è propria tendenza. La creatività e l’esclusività sono le caratteristiche fondamentali di questa nuova moda. E’ ufficiale: moltissime coppie decidono oggi di tatuarsi l’eterna fedeltà sulla propria pelle!!

Foto via Facebook, Repubblica
Foto via Facebook, Repubblica

Si dice che la nuova “visione” di intendere la vita sia volta verso la spiritualità e l’affermazione del proprio essere. Sembra banale, ma lo si percepisce anche da queste piccole cose. Fin dall’antichità l’anello ha sempre rappresentato il simbolo del potere…poi si è trasformato in simbolo dell’amore..ma sembra che questa trasformazione non cessi di stupirci…oggi parliamo di tattoo e la fede nuziale che fine farà? Chi vi scrive è un’amante della tradizione, sul mio anulare sinistro sbrilluccia una bella fede modello francesina…ma chi lo sa, per l’anniversario potrei proporre al mio maritino un bel simbolo da tatuare sul dito che si dice sia legato direttamente al cuore.

Foto via Facebook, Repubblica
Foto via Facebook, Repubblica
Foto via Facebook, Repubblica
Foto via Facebook, Repubblica

Qualunque sia la vostra scelta o tendenza, sulla directory di Zankyou troverete tutti gli accessori che vi renderanno unica e speciale. Restando in tema di fedi nuziali e gioielli vi segnalo: Aures, Gioielleria Marpi, Sorite Gioielli, Le Gioie di Betta, Scarpato Gioielli, Perego Preziosi.

Guest blogger:

Giovanna Calà di Lo voglio, non lo voglio

Esperta di matrimoni… con un tocco in più!

Vuoi collaborare con Zankyou? Contattaci

Viewing all articles
Browse latest Browse all 70

Trending Articles