Quantcast
Channel: » Giovanna Calà
Viewing all articles
Browse latest Browse all 70

Tulle, pizzo e stivali: la sposa cowboy è di moda

$
0
0

Matrimonio in stile…amate la musica country, gli stivali da cowboy e il profumo del legno?Allora siete destinate a diventare le spose cowboy del 2015: ultimissima tendenza che arriva direttamente dagli USA. La nostra sposa cowboy è una donna determinata e sicura, ai tacchi preferisce gli stivali e ad essi non rinuncerebbe per nessuna ragione al mondo!! Il vestito, rigorosamente in bianco ha una linea semplice, la gonna è  a balze, si può optare per il tulle o per il pizzo. Nella nostra gallery dedicata agli abiti da sposa country – chic, potete farvi un’idea di cosa stiamo parlando.

Allure Bridals: Style 9019
Allure Bridals: Style 9019
Particolare di un abito firmato Roberto Cavalli

La nostra sposa porta il velo attaccato al suo cappello o in alternativa opterà per un’acconciatura molto semplice: capelli sciolti che cadono lungo le spalle e ad impreziosire il tutto ci sarà una semplice coroncina di fiori.  Possono essere fiori di campo, spighe o girasoli. Se cercate ispirazioni ecco a voi la gallery dedicata alle coroncine di fiori.

Foto via Eatsy
Foto via Etsy

Location: nella tradizione Wedding Country USA abbiamo le farm, i barn, i ranch…ma noi siamo in Italia e quindi andranno benissimo vecchi scuderie o casolari, anche i vigneti si prestano benissimo a chi vuole dare vita al tema country. Se vi trovate nel marchigiano potete sicuramente optare per Perbacco Country House un vecchio caseggiato colonico.  A Salsomaggiore Terme troverete invece il Country Hotel Ristorante Querce circondato da bellissime querce secolari. In zona Cuneo trovate le Cantine Luzi Donadei Fabiani una residenza d’epoca immersa nei vigneti cuneesi.

Perbacco Country House
Perbacco Country House
Country Hotel Ristorante Querce
Country Hotel Ristorante Querce

Se amate le atmosfere di C‘era una volta il West e avete deciso di organizzare il vostro matrimonio in stile country western non potete non curare ogni minimo dettaglio. Nella nostra directory, nella sezione Wedding Planner potrete trovare dei professionisti che vi aiuteranno a ricreare l’atmosfera desiderata. Il nostro consiglio: Casanova EventiChiara Viarisio Wedding & Event Planner e L’Aurora Eventi.

Guest blogger:

Giovanna Calà di Lo voglio, non lo voglio

Esperta di matrimoni… con un tocco in più!

Vuoi collaborare con Zankyou? Contattaci

Viewing all articles
Browse latest Browse all 70

Trending Articles